Dopo un entusiasmante primo incontro, Aqquà-vale torna, giovedì 6 febbraio, con il secondo appuntamento, portando avanti il suo percorso di creatività, espressione e inclusività.
L’iniziativa, organizzata da CasArcobaleno – Casa Rifugio e Co-housing LGBTQIA+ in collaborazione con il Coordinamento Taranto Pride, la Hermes Academy e il Comitato Territoriale Arcigay Taranto, sta trasformando il Carnevale in un’opportunità di riflessione e celebrazione della diversità.
Dopo aver esplorato il tema delle maschere e dell’identità nel primo incontro, il secondo appuntamento di Aqquà-vale sarà dedicato a Out the Shadow, un laboratorio teatrale che guiderà le persone partecipanti nella costruzione di una performance collettiva. Attraverso il Teatro Sociale e il Black Light Theatre, si lavorerà sull’espressione corporea e sulla metafora delle ombre, esplorando cosa significa emergere e mostrarsi per ciò che si è.
Dopo il laboratorio, come sempre, seguirà una cena sociale a tema, questa volta con un menù di street food internazionale, per unire culture diverse attraverso il gusto e la convivialità.
Aqquà-vale è molto più di una serie di eventi: è un’opportunità per esprimere sé stessɜ senza filtri, riscoprire il Carnevale in una chiave moderna e queer, creare legami all’interno della comunità e, soprattutto, divertirsi in un ambiente sicuro e accogliente.
La partecipazione è libera, con contributo a cappello, per sostenere le attività della Casa Rifugio LGBTQIA+ di Taranto.
Appuntamento giovedì 6 presso la sede di CasArcobaleno in Corso Italia 84C a Taranto a partire dalle 18:00 (laboratorio) a seguire: Cena sociale
Pr info & iscrizioni: 388/874 6670 – tarantopride@gmail.com