A partire dal mese di febbraio è online VERIF!CO Freemium, la versione gratuita di Verif!co.
VERIF!CO è un software gestionale in cloud proposto dai Centri di Servizio per il Volontariato e rivolto agli Enti del Terzo Settore per supportarli nella gestione quotidiana dell’Ente in coerenza con le previsioni contenute nella Riforma del Terzo settore.
Alle versioni già in uso da parte di migliaia di ETS sul territorio nazionale – la Mini, la Premium e la Maxi – si aggiunge nel 2025 la versione Freemium, soluzione completa e gratuita che soddisfa tutte le esigenze gestionali dei piccoli enti (con una contabilità di cassa non superiore ai 5.000 euro), ma consente anche agli enti più grandi di sperimentare il software senza impegno.
Altra novità di quest’anno è la Community di VERIF!CO, uno spazio dedicato a tutti coloro che utilizzano il gestionale VERIF!CO per la propria organizzazione in cui condividere la propria esperienza, imparare dagli altri e migliorare l’uso del software.
Per saperne di più su Verif!co e sulle ultime novità visita il sito www.veryfico.it
Gli ETS che vogliono dotarsi di Verif!co, attivando gratuitamente la versione Freemium o acquistando una delle altre versioni di Verif!co, possono farlo direttamente dal sito sopra indicato.
Gli ETS con sede nel territorio della provincia di Taranto possono godere di uno sconto sull’acquisto delle versioni a pagamento in virtù della partnership che CSV Taranto ETS garantisce al progetto. Il CSV fornisce anche un servizio informativo e di supporto: gli ETS interessati possono contattare la referente per Verif!co, Grazia Marangione, ai numeri 099 9432270 / 3409706352 oppure all’e-mail amministrazione@csvtaranto.it.