Il 1 settembre prossimo alle ore 18.00 presso la Chiesa Sant’Andrea degli Armeni si terrà il Memorial Celeste Fortunato.
Il 1 settembre di 45 anni fa nasceva una grande donna, madre, moglie, amica, figlia, sorella ma, soprattutto, una forte combattente che anche dopo aver scoperto di essere affetta da una grave forma di Leucemia ha comunque continuato a lottare scrivendo il libro “All’Alba della Primavera”, vera e propria testimonianza di amore per la vita e per il proprio territorio.
In Suo onore la famiglia e gli amici hanno organizzato un memorial per rievocare pensieri e ricordi che li legano a lei.
Presenta l’evento Matteo Schinaia, Giornalista e Presidente Ki.Fra – comunicazione&eventi; è previsto l’accompagnamento musicale di Vincenzo Vitti, Polistrumentista.
All’iniziativa parteciperanno la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – LILT provinciale di Taranto e l’Associazione Italiana contro le Leucemie – Linfomi e Mieloma – AIL ODV sez. Taranto due realtà locali impegnate quotidianamente in questo ambito.
Nell’occasione sarà possibile contribuire alla causa facendo proprio il libro/denuncia di Celeste Fortunato; i proventi saranno devoluti in beneficienza.