Seconda edizione del percorso formativo “Costruire Comunità Inclusive”
La seconda edizione del percorso formativo rivolto alle giovani generazioni del territorio dal titolo Costruire Comunità Inclusive. La formazione al servizio dell’innovazione per la rigenerazione sociale, si svolgerà dal 6 all’8 luglio, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso il Dipartimento Jonico dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, sede di Taranto. L’iniziativa si pone in continuità con il progetto realizzato in collaborazione con il Comune di Taranto Paideia/Bildung/Ausbildung per il XXI secolo. La formazione come sfida per l’inclusione in terra ionica” Attraverso laboratori dedicati al public speaking, agli EduScape per l’orientamento personale e la costruzione del proprio percorso di vita, all’intelligenza...
Read More
