Un momento di profonda riflessione, ma anche un’occasione di confronto su una delle sfide più grandi del nostro tempo.

Il prossimo 30 giugno, a partire dalle ore 18:00, la Sala ex Giunta della Provincia di Taranto ospiterà la presentazione ufficiale del volume del Prof. Vincenzo Schittulli, Una vita per vincere il cancro.

La lotta contro il cancro non si esaurisce tra i laboratori e le corsie d’ospedale: è un percorso umano, sociale e culturale che tocca da vicino la vita di ciascuno di noi.

Attraverso le pagine di questo libro, l’incontro offrirà l’opportunità di approfondire l’importanza fondamentale della prevenzione e i continui passi avanti della ricerca scientifica.

La presentazione è organizzata dalla Consigliera di Parità della Provincia di Taranto, Sabrina Pontrelli in collaborazione con la Sezione provinciale di Taranto della LILT e l’Associazione Opportunità alla Pari APS.

La presentazione sarà introdotta dai saluti di:

  • Gianfranco Palmisano, Presidente della Provincia di Taranto,
  • Sabrina Pontrelli, Consigliera di Parità della Provincia di Taranto,
  • Perla Suma, Presidente della Sezione provinciale di Taranto della LILT

Con la Consigliera Pontrelli dialogherà Igrid Iaci, Presidente Opportunità alla Pari APS.