Chiude la rassegna 2024 di Teatrominimo APS, un autentico leader del mondo Slam Poetry: Gionata Atzori, iconico maestro di cerimonie della poesia performativa pugliese.
Domenica 8 dicembre alle 19:00 presso Teatrominimo in via Venezia n. 16 a Taranto, Atzori racconterà le sue Cronache di un pipistrello da bar. Sono storie bizzarre, tenere e divertenti, figlie di un Sud tanto vero, quanto idealizzato. I suoni e parole della produzione di Gionata Atzori si inseguono e si conseguono, incastrandosi, collidendo, armonizzando. Donando sorrisi, buonumore. Nel suo sguardo poetico c’è quel disincanto meridionalissimo che muta in ironia, in umorismo. Ma non mancano le note struggenti: le parole che Atzori dedica a suo padre dovrebbero essere comprese nelle antologie scolastiche del futuro.
La rassegna 2024 di Teatrominimo APS è stata caratterizzata per la proposta di talenti emergenti a un pubblico che ha recepito e premiato l’azzardo culturale. Gionata Atzori è uno di questi, tra i migliori.
Per partecipare alle iniziative e agli eventi dello spazio culturale in via Venezia a Taranto, è sufficiente tesserarsi per almeno un anno e prenotare al numero 351/8060962 uno dei 28 posti a disposizione per il pubblico. L’ingresso sarà gratuito poiché gli artisti si e sibiranno “a cappello” permettendo al pubblico di offrire un contributo a seconda del gradimento della serata.
Per informazioni e prenotazioni, inviare un messaggio whatsapp al 351.8060962