Le opportunità regionali per creare imprese turistiche in Puglia è il tema del terzo appuntamento del ciclo Quale turismo per Taranto? organizzato da Legambiente Circolo di Taranto APS, con la collaborazione di Confcommercio Taranto, nell’ambito del progetto “L’isola che accoglie”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’incontro si svolgerà lunedì 14 ottobre, a partire dalle ore 16.45 presso il Centro SanGaetano nella Città Vecchia di Taranto  (indicazioni al link:  https://maps.app.goo.gl/oe37mCjTtLijDRAZA).

Interverrà Aldo Patruno, Direttore generale del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia, con l’obiettivo di sviluppare il settore turistico pugliese, accrescendone l’attrattività e la competitività nel contesto internazionale, presidiare la cooperazione territoriale europea e le politiche di marketing.