Martedì 22 gennaio alle ore 18,30 nella sala ex refettorio del Convento dei PP. RR. a Pulsano sarà presentato il volume “Correvo a piedi nudi” del Prof. Pietro Lucchese. Si tratta di un’autobiografia che narra, in uno stile piano e accattivante, le vicende esistenziali di un ragazzo “di strada” di umili origini contadine, che, attraverso  le varie fasi della vita, con l’aiuto un po’ della  fortuna e un po’ della provvidenza,  ma soprattutto con l’impegno e la tenacia che gli sono propri, è divenuto l’uomo di cultura che in tanti conoscono.
La manifestazione è stata promossa e organizzata dall’ Associazione Culturale  La ‘Ngegna, con la collaborazione de La Sirvente s.r.l. e il patrocinio del Comune di Pulsano –Assessorato alla Cultura e vedrà fra i relatori Luigi Marinò, presidente dell’ Associazione  La ‘Ngegna, e Saviano Nazzareno, che ha curato la prefazione al volume.

L’evento è aperto alla partecipazione della comunità, come da invito.

Per maggiori informazioni sull’evento contattare l’Associazione ai seguenti recapiti: 099 533.88.07;  e-mail langegna@alice.it