Si chiama Iolanda Torneo ed è una mamma disperata per la malattia che sta indebolendo sempre più sua figlia, una ragazzina di 14 anni affetta da epilessia.

La ragazzina soffre di questa malattia dalla nascita ma da un po’ di tempo le crisi sono diventate sempre più frequenti nell’arco della giornata: 30/40  al giorno.

Naturalmente dopo ogni episodio la stanchezza e la spossatezza prevalgono impedendole di fare qualsiasi cosa, anche di mangiare tanto che i genitori da troppo tempo ormai la alimentano con delle flebo perchè le risulta troppo faticoso anche masticare.

Una possibilità di ridurre notevolmente il problema e restituirle una vita più tranquilla è stata prospettata ai genitori da un medico americano, Beniamin Carson di Detroit che per effettuare l’intervento chiede 30.000,00 €.

La famiglia con l’aiuto di parenti, amici e della parrocchia di appartenenza è  riuscita a raccogliere 23.000,00 €, ma ne mancano ancora 7.000,00.

La mamma si è rivolta al C.S.V. di Taranto per chiedere aiuto al mondo del volontariato.

Le associazioni che intendono dare una mano a questa mamma, ad esempio attraverso attività/iniziative di raccolta fondi dedicate, possono contattarla al numero di cellulare: 320/31.46.240.