C’è tempo sino al 31 gennaio 2022 per presentare la domanda di contributo per l’acquisto di autoambulanze, autoveicoli per attività sanitarie, beni strumentali e beni da donare a strutture sanitarie pubbliche per acquisti effettuati nel 2021.
Possono presentare la domanda per l’attribuzione dei contributi:
a) le organizzazioni di volontariato per acquisto di autoambulanze, autoveicoli per attività sanitarie e di beni strumentali;
b) le fondazioni e le organizzazioni di volontariato per la donazione di beni da donare a strutture sanitarie pubbliche.
La domanda di contributo e la documentazione relativa agli acquisti dei beni effettuati nell’anno 2021 vanno trasmesse al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione Generale del Terzo Settore e della responsabilità sociale delle imprese – Divisione III – via Flavia, 6 – 00187 Roma, mediante spedizione con raccomandata A/R (farà fede la data di invio della domanda), o tramite PEC, all’indirizzo DGTerzosettore.div3@pec.lavoro.gov.it con medesima dicitura nell’oggetto – a pena di esclusione dal contributo – entro il 31 gennaio 2022 in un unico plico riportante all’esterno la dicitura: “Domanda di contributo annuale D.M. 16 novembre 2017 – Anno 2021“.
Per informazioni: 0646835039 – 0646835030 – 0646835046
La modulistica – Domanda di contributo e allegati, Dichiarazione sostitutiva DURC – e le Linee Guida ex articolo 76 e s.m.i. del Codice del Terzo settore sono scaricabili dal sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali