OTB Foundation lancia nel post Covid-19 la nuova edizione del bando Brave Actions For A Better World con l’obiettivo di dare un supporto concreto alle organizzazioni non profit che tutti i giorni sono dalla parte di chi vive una situazione di svantaggio (anche momentanea) per ricostruire legami, relazioni, creare nuove opportunità con concretezza, visione di lungo periodo e innovazione, agendo fuori dagli schemi oggi più che mai.

Le risorse economiche messe a disposizione da OTB Foundation sotto forma di contributo a fondo perduto ammontano a 200.000 euro complessivi.

Il bando, realizzato completamente in digitale attraverso la piattaforma Italia non profit, sarà aperto fino al 23 settembre 2020 e intende sostenere le realtà del Terzo Settore che lavorano – coerentemente con i Sustainable Development Goals, (SDG) delle Nazioni Unite – per un futuro senza povertà, con ampio accesso ad un lavoro dignitoso, alla sanità e all’educazione per tutti, preservando l’ambiente in cui viviamo.

Le candidature potranno essere inviate dalle ore 14.00 del 23 Luglio 2020 fino alle ore 14.59 del 23 Settembre 2020 esclusivamente attraverso la procedura online dal sito braveactions.italianonprofit.it.

Tutte le informazioni su: braveactions.italianonprofit.it