In esecuzione del Regolamento per l’istituzione della “Consulta delle donne” approvato con delibera del Consiglio Comunale di Manduria n. 75 del 30/06/2017 sino al 20.10.2017 è aperto il termine per l’iscrizione alla “Consulta delle Donne”.
Le donne interessate (art 4 del Regolamento):
• rappresentanti delle associazioni cittadine, sindacali o comunque operanti su temi di genere e di pari opportunità. Le associazioni devono essere presenti ed effettivamente operanti nella città di Manduria.
• indipendentemente dall’appartenenza sociale, etnica, politica e religiosa, residenti, domiciliate o che svolgano attività lavorativa nel Comune di Manduria;
possono presentare istanza indirizzata al Sindaco del Comune di Manduria, al Consigliere delegato alle Pari Opportunità e all’Assessore alle Politiche Sociali, utilizzando l’apposito modello.
L’istanza sottoscritta e corredata di copia di un documento di riconoscimento dovrà essere presentata entro il 20.10.2017 direttamente all’ufficio protocollo sito in piazza Garibaldi 21 ovvero mediante posta raccomandata o tramite PEC all’indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it (in caso di utilizzo della Posta Certificata si fa presente che la PEC del Comune riceve esclusivamente messaggi di posta certificata).
È possibile scaricare il Regolamento della Consulta delle donne e il modello di iscrizione alla Consulta dalla pagina dedicata del sito del Comune di Manduria.