La Direzione Pubblica Istruzione, Servizio Cultura e Sport del Comune di Taranto comunica che dal 1  al  30 aprile p.v. sono aperti i termini per inoltrare richiesta relativa all’utilizzo delle palestre scolastiche di proprietà comunale   in orario extrascolastico.

Il Regolamento prevede che le domande di richiesta debitamente compilate e corredate di documentazione dovranno essere consegnate in duplice copia presso la Circoscrizione nel cui ambito territoriale ha sede la palestra entro il 16 luglio p.v.

Ogni società potrà inoltrare massimo due istanze, presentando domande presso due Circoscrizioni diverse, richiedendo l’utilizzo di una palestra scolastica per attività inerente campionati superiori, in una circoscrizione, e per attività giovanile e di promozione o per attività motoria di base nell’altra.
Le Società interessate allo svolgimento di campionati o tornei nelle giornate di sabato o domenica o infrasettimanali, dovranno presentare l’iscrizione al campionato.
I moduli di richiesta utilizzo palestre scolastiche sono scaricabili dal sito del Comune di Taranto: www.comune.taranto.it. area Servizi- modulistica

Per ulteriori informazioni contattare la Biblioteca Acclavio in Piazzale Dante, 1/2 al numero di telefonio: 099 4581158/732 – E-mail: attivitasportiveta@comune.taranto.it

Fac-simile di domanda