Amministrazione comunale di Laterza intende pianificare le attività culturali e del tempo libero che possono determinare un serio coinvolgimento dell’utenza locale ed, al contempo, contribuire alla conoscenza e crescita del territorio.

A tal fine invita i soggetti singolarmente o in associazione temporanea, le associazioni ed organizzazioni del 3° Settore, che operano nel territorio cittadino da almeno un anno e legalmente costituite e che abbiano comprovata esperienza, a presentare progetti concernenti la programmazione e realizzazione di attività culturali, sportive e del tempo libero.

La programmazione delle attività culturali a cura delle associazioni o di soggetti proponenti con diverse ragioni sociali dovrà essere presentata entro e non oltre il 30 Aprile 2014 (per le attività da svolgersi in estate) e entro il 30 ottobre 2014 (per gli eventi del periodo invernale).
Le proposte pervenute saranno valutate da una commissione esaminatrice, nominata con apposito atto dirigenziale, che procederà a stilare una graduatoria delle istanze ammesse a finanziamento.

Per visionare l’avviso cliccare su: http://comune.laterza.ta.it/index.php?action=index&p=258&art=352