Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il “Premio Solidarietà”, raccolta fondi in favore di ADVI “Bruno Lodeserto”

30 settembre 2017 @ 20:30 - 1 ottobre 2017 @ 20:30

Due giorni di spettacolo e di solidarietà sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre alle ore 20:30 in piazza Municipio a Villa Castelli in provincia di Brindisi.  Si tratta di una kermesse dal titolo Premio Solidarietà organizzata dall’Associazione Angeli dello Spettacolo con il patrocinio del CSV Taranto con l’intento di raccogliere fondi per l’acquisto di un pulmino con pedana mobile in favore dell’Associazione Donne Volontarie Italiane “Bruno Lodeserto” di Taranto, da oltre vent’anni impegnata nel sociale in favore delle famiglie disagiate e dei disabili.

Il Premio di Solidarietà sarà riconosciuto ad artisti e operatori che si sono distinti in attività sociali in favore degli altri. Vedrà sul palco numerosi artisti come:

  • Mingo De Pasquale, volto storico di Striscia la Notizia,
  • Raffaele D’Ambrosio, comico di Colorado,
  • Cristian Galella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e altri programmi tv,
  • il cantante Povia,
  • Simona Sorbara, corista di Roby Facchinetti.

Sul palco numerose esibizioni di musica, danza, canto e comicità. Ci sarà spazio per le coreografie delle Piccole stelline sorde, scuola di ballo con ragazzi non udenti. Ancora i balletti della scuola Mi Sueno Latino con l’insegnante Valentina Damiani e i ragazzi dell’ADVI. Innocenti Evasi, coverband che omaggia Lucio Battisti e Original Opera, il duo formato da Gaetano De Michele e Fabio De Benedetto.

Durante la due giorni alcuni cantanti contribuiranno inviando un videomessaggio di saluto.

L’evento gode anche del patrocinio del Comune di Villa Castelli in collaborazione con Mottola Città del Gusto, la direzione artistica è di Gaetano De Michele e Michele Elmo.

Dettagli

Inizio:
30 settembre 2017 @ 20:30
Fine:
1 ottobre 2017 @ 20:30

Luogo

Piazza Municipio
Villa Castelli, + Google Maps