Dopo le prime due sessioni di yoga, l’ Associazione Pulsano D’A mare, presenta un nuovo calendario di appuntamenti itineranti che permetteranno di seguire le lezioni dell’antica disciplina in splendide location del nostro territorio.

Queste le date:

  • venerdì 31 luglio alle ore 18:30 nella Pineta nei pressi dell’ ex Acquafollies;
  • mercoledì 5 agosto alle ore 18:30 a mare presso la baia Pergola Rosa;
  • mercoledì 12 agosto alle ore 18:30 presso la Masseria Calapricello;
  • mercoledì 19 agosto alle ore 18:30 presso il California Beach;
  • mercoledì 26 agosto alle ore 18:30 nel Chiostro del Convento Santa Maria dei Martiri dei Padri Riformati.

Pulsano e la sua Marina offriranno una cornice unica per praticare yoga, sospesi tra cielo e mare, immersi nella natura, tra odori, colori e suoni rigeneranti, in suggestivi luoghi che evocheranno antichi rituali di pace e relax.
Le sessioni saranno tenute dall’insegnante yoga: Lucia Sannino, la cui professionalità vanta 25 anni di studi, in cui ha conseguito diverse certificazioni in corsi di formazione nell’ambito della millenaria scienza dello yoga nelle scuole di Roma e Martina Franca.
Alla base del suo cammino interiore e di conoscenza di sé, vi è quello spirituale affrontato attraverso il Raja Yoga.
L’ evento permette ai praticanti della zona e a tutti i turisti, la possibilità di iniziare o approfondire lo studio della disciplina yoga e beneficiare del benessere che ne deriva.
L’iniziativa, è un un importante servizio di qualità per i clienti di hotel, b&b, stabilimenti balneari, bar ristoranti, commercianti; è una stupenda vetrina per calamitare l’attenzione sul nostro territorio e per iniziare a sviluppare turismo benessere wellness
durante tutto l’ anno.

Per informazioni contattare Mimmo al numero: 340/3057667

Per prenotazioni contattare Lucia al numero: 345/8792232 – email: pulsanodamare@gmail.com