Nell’ambito dell’83°edizione della Campionaria internazionale di Bari, che quest’anno è dedicata all’economia circolare, giovedì 19 settembre dalle ore 10:00 alle ore  16:00 nella sala workshop del padiglione 150 della Fiera del Levante si terrà il workshop dal titolo Obiettivo zero spreco alimentare. 

L’iniziativa è parte del ciclo di eventi sul tema del contrasto allo spreco alimentare, promossi da Regione Puglia e ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, in collaborazione con Legacoop Puglia e il Politecnico di Bari, nell’ambito del progetto InnoNets – Innovative Networks for the Agrifood Sector (finanziato dal Programma europeo di cooperazione transfrontaliera Interreg Grecia – Italia), finalizzati a facilitare il networking e lo scambio di idee tra soggetti pubblici e privati, organismi di ricerca, imprese e cittadini.

L’appuntamento rappresenta un’opportunità per approfondire i vantaggi del contrasto allo spreco alimentare e un’occasione di confronto per i soggetti che operano sul tema.

L’incontro è coordinato da Nick Difino, divulgatore della cultura alimentare.

Programma

Iscriversi al link: https://agenda.regione.puglia.it/dettaglioprovengo=ricerca&clickricerca=NO&pk_dett=YUV4dG1aczZ3UnZjdHlXcVdxODIxdz09