Per domani era stata fissata la parata finale del #TarantoPride2020, rimandata al 5 settembre p.v., assieme alla mobilità del progetto internazionale #FourthSector.

Ma non è ancora possibile organizzare manifestazioni, ecco perché nel pieno rispetto della normativa vigente, nel pomeriggio e nella serata di domani, sabato 23 maggio, ARTivisti/e/u di Hermes Academy e Arcigay Strambopoli QueerTown Taranto attraverseranno le vie del centro cittadino con una ciclopasseggiata rainbow che vedrà protagoniste le biciclette abbellite per l’occasione con dettagli arcobaleno: nastrini rainbow, adesivi, palloncini, etc.

I partecipanti sono invitati dalle associazioni a indossare abbigliamento rainbow per manifestare la propria adesione alla campagna di sensibilizzazione contro l’OmoLesboBiTransfobia e a favore del ddl Zan contro le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere e contro i crimini di odio.

Le associazioni organizzatrici precisano che non si tratta di un corteo organizzato, bensì di ciclopasseggiate individuali, in solitaria, in tenuta rainbow.

Per info, dettagli e per reperire materiale arcobaleno, scrivere a: luigi_pignatelli@hotmail.it, hermes.academy.segreteria@gmail.com, tarantopride@gmail.com