Ritorna venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo p.v. l’importante iniziativa a favore della ricerca scientifica contro la Sclerosi Multipla, in 3.000 piazze italiane infatti sarà possibile acquistare le bellissime Gardenie dell’AISM per dare un contributo alla ricerca. I fondi raccolti contribuiranno a potenziare l’impegno dell’Associazione negli ambiti di ricerca tesi a migliorare la qualità di vita oggi, ad incrementare i servizi alle persone con sclerosi multipla e programmi speciali dedicati proprio alle donne, le più colpite dalla malattia.
Fulcro di questi programmi sono gli eventi e gli incontri di informazione che si svolgono sul territorio in grado di informare e coinvolgere le famiglie dove un componente ha la Sclerosi Multipla.
A Taranto i volontari dell’AISM saranno presenti nella sola giornata di domenica 10 marzo:
– in Piazza della Vittoria;
– presso la Parrocchia Santa Rita in Via Ancona;
– presso i Giardini Virgilio in V.le Magna Grecia;
– presso la Parrocchia Spirito Santo in Via Lago d’Averno.
Presso la Mongolfiera di Taranto in C.da Torrerossa invece sarà possibile dare il proprio contributo a partire da venerdì 8 marzo e per le altre due giornate dedicate a questa iniziativa.
E’ possibile organizzare una postazione nelle piazze dove l’Associazione non è ancora attiva semplicemente riunendo un piccolo gruppo di amici, conoscenti, persone che vogliono contribuire ancora più concretamente e dedicare poche ore del proprio tempo alla lotta contro la Sclerosi Multipla.
Per ricevere informazioni più dettagliate su come portare AISM nel proprio comune contattare il numero: 099 7303440 oppure scrivere all’indirizzo aismtaranto@libero.it