Mercoledì 28 agosto p.v., quarto ed ultimo appuntamento con la terza edizione de L’Isola che Vogliamo, per questa quarta serata l’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus continua ad offrire il proprio contributo presentando ancora una volta varie iniziative come ad esempio L’Isola della Libertà: alle ore 18.00 sarà possibile partecipare ad audizioni: si cercano danzatori e danzatrici tarantini che sappiano imparare una sequenza di teatro danza velocemente e quindi interpretare la parte come comparse per produzione un video, da realizzare a fine settembre. Il progetto è promosso da Landscape Coreography, Balletto Civile (Compagnia di Parma) in collaborazione con Tarantanz e Hermes Academy.
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero: 327/7444023, e-mail: Tarantanz@gmail.com
Alle ore 20:00 ci sarà la presentazione della collettiva di manifesti d’artista dal titolo Frate Sole, Sor’Acqua, che ha visto come sua prima tappa la città di Bari.
La manifestazione è il proseguimento di un impegno di solidarietà, che artisti internazionali pongono in difesa dei diritti dei cittadini di Taranto, che proseguirà in altre città europee, portando avanti un’interrogazione sul futuro della Città dei due Mari.
Alle ore 22:00 è prevista la seconda Tappa del Contest Musicale “Il Festival dei Due Mari”, a cura dell’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus. Per tre settimane artisti musicali si sfidano in quattro diverse sezioni: cantautori, interpreti, band, musica classica.
La finale si svolgerà sabato 14 settembre p.v. presso la Galleria del Castello Aragonese.
Per informazioni e iscrizioni contattare il numero: 346/6226998 oppure l’indirizzo email: luigi_pignatelli@hotmail.it – sito: http://www.hermesacademy.fan-club.it/