Fondazione San Patrignano e Banca Prossima organizzano il Premio “Start up sociali”  – Giovani idee per il social business nell’ambito della convenzione tra di esse in essere con riferimento al programma per il finanziamento di idee imprenditoriali proposte da ospiti della Comunità San Patrignano. E’ partner del Premio anche Federsolidarietà-Confcooperative, che si impegna a mettere a disposizione la rete delle imprese sociali aderenti alla propria organizzazione al fine di sostenere nei diversi territori le Start up selezionate con il presente concorso.

Il Premio, realizzato col supporto di Fondazione Italiana Accenture, è un concorso di idee finalizzato a individuare e premiare la migliore idea di impresa con finalità sociali proposta da studenti universitari, vuole quindi stimolare e sostenere la realizzazione di idee imprenditoriali a valore sociale proposte da giovani, e diffondendo una cultura d’impresa con caratteristiche di impatto sociale e sostenibilità economica.

Il premio è rivolto agli studenti delle università italiane laureandi, se iscritti a corsi di laurea triennale, e studenti del biennio, se iscritti a corsi di laurea magistrale.

 Per partecipare registrati alla piattaforma ideaTRE60, compila il form di partecipazione e invia la tua idea imprenditoriale dal 15 marzo al 10 maggio 2014.

Per maggiori informazioni clicca su:  http://social.startup.ideatre60.it/upl/ckuploads/files/Regolamento%20Premio%20Start%20up%20sociali.pdf