Dopo gli appuntamenti di fine ottobre a Grottaglie e Castellaneta, il CSV prosegue con il ciclo di incontri di animazione territoriale nell’ambito di Spazio aperto, azione  finalizzata a costruire e consolidare reti all’interno del terzo settore e con la comunità di riferimento.

Lo spazio non è, dunque, tanto un luogo fisico, quanto un momento, una consuetudine che favorisca il dialogo e la relazione sui territori, per costruire legami sempre più saldi tra i diversi attori presenti e attivare collaborazioni che possano contribuire a far crescere la partecipazione e la coesione delle comunità locali.

Il prossimo Incontro di animazione territoriale si terrà giovedì 14 dicembre, alle ore 17.30, a Sava, presso la Sala Comunale “Amphipolis” in piazza San Giovanni.

Saranno presenti il Sindaco del Comune di Sava, Gaetano Pichierri, e la Vicesindaca nonché Assessora alle Politiche sociali, Roberta Friolo, nonché il Presidente del CSV Taranto ETS, Francesco Riondino.

Tutti gli enti del terzo settore di Sava e dei comuni limitrofi sono invitati a partecipare all’incontro, che sarà facilitato da Giulio Ferretto di Comunitazione.

 

Chi è interessato può comunicare la propria partecipazione via e-mail (info@csvtaranto.it), indicando: Nome e Cognome – Ente di appartenenza – Comune ove ha sede – Recapiti (cell. ed e-mail).