I prossimi 7, 8, 14 e 21 dicembre, il Castello De Falconibus di Pulsano ospiterà Natale del Borgo, evento ideato dalla Pro Loco Pulsano Associazione di Promozione Sociale e Turistica e dall’Associazione “Pulsano D’Amare”, con il patrocinio del Comune di Pulsano.

Quattro appuntamenti ricchi di spettacoli, concerti e attrazioni, accompagnati dalle specialità dell’area food&beverage, perfette per accogliere le festività natalizie ormai alle porte.

Ad aprire le danze saranno i mercatini natalizi, che a partire dalle 17:00 daranno il via alle quattro serate.

  • La serata inaugurale di sabato 7 dicembre vedrà la partenza della grande parata di apertura dal Convento di Pulsano alle ore 17:30. La parata sarà accompagnata dall’esibizione della Stella Band, band natalizia itinerante, da varie mascotte e personaggi della casa di Babbo Natale, oltre a slitta, elfi e soldatini schiaccianoci. L’arrivo in Piazza Castello coinciderà con l’apertura della Casa di Babbo Natale. In programma anche lo spettacolo di magia “Marvin-Christmas Edition” e musica dal vivo.
  • Domenica 8 dicembre, oltre ai mercatini e all’apertura della casa di Babbo Natale, il borgo si animerà con l’esibizione del gruppo storico degli Avium Sodalitas, gli zampognari itineranti, lo spettacolo aereo, l’esibizione di “Live Gravity” e lo spettacolo “Kumari in Lollipop”. Per i più piccoli previsto l’intrattenimento dell’elfo gigante.
  • Tra le novità del 14 dicembre, invece, troviamo il laboratorio di ceramica per bambini e famiglie e gli spettacoli “La signora rompibolle” e “Aura Alato – Il Cerchio di Natale”.
  • La serata conclusiva del 21 dicembre vedrà la partenza della grande parata di Natale dal Convento di Pulsano, in programma dalle 17:30, con la partecipazione della band natalizia itinerante, dei personaggi della casa di Babbo Natale, della slitta, dell’elfo gigante e del gruppo Avium con l’esercito dei soldatini schiacchianoci. La magia natalizia avvolgerà anche il borgo con l’esibizione dell’esercito dei soldatini di Natale, gli zampognari, il concerto Gospel nella Chiesa Madre, l’esibizione itinerante della Stella Band, l’elfo gigante e l’immancabile musica dal vivo.

Per informazioni, consultare le pagine social della Pro Loco Pulsano e dell’associazione Pulsano D’Amare.