L’istanza dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12.00 del 27.09.2024
Con il presente Avviso pubblico il Comune di Taranto intende acquisire Manifestazioni di interesse per l’individuazione di partner pubblici o privati con cui presentare una proposta progettuale a valere sull’Avviso “GIOVANI E IMPRESA” II Edizione, promosso da ANCI per l’orientamento della popolazione giovanile verso la cultura di impresa.
La richiesta di Manifestazione d’interesse è rivolta ad operatori economici ai sensi dell’art.65 del D. Lgs. 36/2023, enti pubblici, enti del terzo settore individuati ai sensi degli artt. 55 e 57 del decreto legislativo 117/2017, altri soggetti del partenariato economico-sociale, associazioni non riconosciute, associazioni di categoria, enti di ricerca, università, fondazioni ed altri soggetti privati.
I soggetti che si candidano, in forma singola o raggruppata, si impegnano a realizzare, in collaborazione con il Comune di Taranto e con gli altri enti pubblici e privati partner, attività e servizi oggetto della proposta progettuale che sarà formulata ai fini della candidatura a valere sull’Avviso ANCI “GIOVANI E IMPRESA”.
L’istanza dovrà essere inviata, pena l’inammissibilità, all’indirizzo PEC strutturadicoordinamento.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12.00 del 27.09.2024.
Avviso e Istanza di partecipazione alla sezione Avvisi del sito del Comune di Taranto