Venerdì 11 aprile, Hermes Academy e Anteas costruiscono un ponte intergenerazionale presso la sede dell’Associazione ANTEAS, in Corso Umberto, 144.
Parte, infatti, il progetto di lettura, scrittura e drammatizzazione intergenerazionale tenuto dall’actor coach Luigi Pignatelli, che vede coinvolti adolescenti e uomini e donne di terza età.
Tutti i venerdì mattina, a partire dalle ore 10:00, si terrà un incontro di letture condivise, mentre tutti i venerdì pomeriggio, a partire dalle ore 17:00, si svilupperanno le lezioni di recitazioni e le prove per lo spettacolo finale, previsto per giugno.
Un’altro interessante appuntamento organizzato dalla Hermes Academy è la proiezione del film Diverso da Chi?, il film italiano del 2009 diretto da Umberto Carteni, al suo esordio alla regia, interpretato da Luca Argentero, Claudia Gerini e Filippo Nigro.
Questo appuntamento, previsto per domani venerdì 11 aprile, presso la sede in Via Oberdan, 71 alle ore 20:30, si inserisce nell’ambito del quattordicesimo appuntamento con “Cosa c’è di Diverso?”
Seguirà, come di consueto, un breve dibattito, moderato da Luigi Pignatelli e da alcuni volontari del Centro di Ascolto LGBTQ.
Per assistere alla proiezione è necessario prenotarsi al numero:346/6226998
Per maggiori dettagli e per aggiornamenti sugli incontri socio-culturali promossi dall’Hermes Academy Onlus, consultare il sito www.hermesacademy.blogspot.it oppure l’indirizzo email luigi_pignatelli@hotmail.it