Il Comune di Manduria, con Delibera della Giunta Comunale n. 217 del 01/09/2021, ha determinato di attivare, nell’ambito degli interventi di contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’iniziativa Solidale “Spesa Sospesa” finalizzata alla raccolte e distribuzione di prodotti alimentari. Per lo svolgimento della predetta attività ha deciso di avvalersi della collaborazione delle Associazioni di volontariato, che possano garantire la presenza costante all’esterno degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, al fine di vigilare sul rispetto, anche, della normativa COVID-19.
Le Associazioni potranno manifestare il proprio interesse a partecipare trasmettendo all’Ufficio Protocollo, indirizzato all’Ufficio Servizi Sociali un documento contenente:
• Denominazione Associazione;
• Numero di volontari aderenti;
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 24/09/2021 secondo le seguenti modalità:
• a mezzo pec: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it
• consegna a mano presso gli Uffici del Protocollo siti in Manduria (TA) alla Via F. B. Margarito.
Consulta il testo della Delibera n. 217 del 01/09/2021