E’ giunta alla 10 edizione la consueta iniziativa dell’ATO Puglia: il 10° Incontro Nazionale ATO Puglia onlus in programma sabato 1 e domenica 2 dicembre p.v. nella città di Mottola a partire dalle ore 9:00 presso la Sala Convegni “Casa Isabella” .
L’iniziativa, che rientra campagna di Comunicazione nazionale/regionale 2018 per la Donazione e Trapianto di Organi e Tessuti e prevenzione per le malattie epatiche, è promossa da:
- ATO Puglia ONLUS
- “Federazione LIVER-POOl,
- Confederazione FORUM”, della Regione Puglia,
- Centro Nazionale Trapianto / Regionale Consiglio dei Ministri,
- Provincia di Taranto – Comuni di Massafra – Mottola – Crispiano – Statte.
La manifestazione avrà per l’intera giornata, appuntamenti culturali, sociali e d’informazione sanitaria riguardante le problematiche dei trapianti di Organi e Tessuti e rispettive cure.
Il programma prevede:
- dalle ore 9,00 alle 13,30 sono previsti spazi d’informazione per diffondere la cultura del trapianto e far conoscere le problematiche dei trapianti di organi e le rispettive cure in campo nazionale.
- dalle 14,00 alle 19,00 durante il pranzo sociale si prevede l’incontro con le famiglie di donatori, trapiantati, e persone in attesa di trapianto
Chi fosse interessato alla partecipazione è pregato di iscriversi telefonando ai numeri:099/8800184 – sede ATO Puglia, Via Monfalcone 31 a Massafra – email: ato.puglia@libero.it