CreativaMente Associazione Scientifico-Culturale di promozione sociale organizza per venerdì 20 settembre p.v. alle ore 18:00 presso la sede in  Via Emilia 77 a Taranto, un incontro sul tema Il Counseling, una nuova professione di aiuto.

Il corso di counseling è rivolto a tutti coloro che, sia per specifiche attitudini personali, sia per precedenti percorsi formativi, desiderino operare come facilitatori nel campo delle relazioni umane, sia nei confronti della singola persona che dei gruppi.

“Il Counseling Umanistico-Esistenziale” è una nuova professione di aiuto alla persona, la cui formazione triennale teorico-pratica, a cura dell’Associazione CreativaMente, abilita a fine percorso all’esercizio della professione di Counselor e all’iscrizione negli Albi Nazionali tenuti presso le società di accreditamento.

E’ però anche una “palestra esistenziale” dove imparare a migliorare la qualità della propria vita, liberare i propri tesori nascosti, ottimizzare inclinazioni e risorse personali ed entrare in una relazione più sana e costruttiva con gli altri.

Per informazioni contattare la Dott.ssa Giusi Boccuni, Presidente Ass. CreativaMente al numero: 333/5445667 – e-mail: creativamente.ta@gmail.com, sito web: www.creativa-mente.org