PROGAMMA

In occasione della Giornata internazionale della Famiglia si terrà sabato 14 maggio p.v. alle ore 17.00 presso la Sala Convegni FONDAZIONE ETTORE POMARICI SANTOMASI di Gravina in Puglia (nei pressi del Museo Comunale) la Tavola Rotonda dal titolo “Dove c’è un cuore c’è una famiglia” voluta ed organizzata dal Team A.Ma.R.A.M. Aps composto dall’insegnante e pedagogista Tonia Remi e Carmela Dezio, con la collaborazione della referente Gravina in Puglia Teodora Pace, della segreteria Francesca Lorusso e con il supporto di tutti i soci A.Ma.R.A.M Aps.

L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di sensibilizzare i giovani e i meno giovani ad avere uno sguardo accogliente, aperto e sensibile nei confronti di ogni “tipologia” di famiglia ma anche la finalità di coinvolgere tutta la rete relazionale della COMUNITÀ EDUCANTE, affinché i vissuti, le esperienze, le difficoltà, le problematiche, le sconfitte e le vittorie di ciascuno dei relatori coinvolti siano da supporto e sostegno pedagogico per tutta la platea presente all’evento.

Per informazioni contattare la referente A.Ma.R.A.M. Aps,  Teodora Pace al numero: 348/333.34.83 – referente.gravina@amaram.it

È obbligatoria la prenotazione al seguente link https://forms.gle/aAPiH5De3DaseRxY7
L’evento è gratuito e aperto a tutti