In occasione della Santa Pasqua l’ANTEAS di Taranto e la Fnp Taranto Brindisi, hanno voluto testimoniare la loro vicinanza ai piccoli ricoverati del Reparto Onco-Ematologico dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto con la donazione di due frigoriferi.

L’idea è nata dalla esigenza, manifestata dagli operatori ospedalieri, di dotarsi di due nuovi frigoriferi in sostituzione dei vecchi non più efficienti.

Ai bambini ricoverati, inoltre, sono stati donati anche alcuni lavori in pannolenci realizzati nei mesi scorsi da un gruppo di volontari nel laboratorio artigianale dell’Anteas.

A consegnare i regali sono stati il dottor Cecinato e la coordinatrice infermieristica Simona Insogna che hanno ringraziato per l’impegno speso e per la testimonianza di affetto dimostrata verso l’Ospedale e i piccoli ricoverati .

I volontari Anteas con la Presidente: Elvira Mazza e il segretario FNP CISL Ta-Br: Cosimo Panarelli, hanno manifestato la loro disponibilità a future e solidali collaborazioni pronti ad accogliere richieste finalizzate ad alleviare le sofferenze dei piccoli ospiti e dei loro accompagnatori.