Continua la IV edizione della rassegna ArmoniE in Bianco e Nero, promossa da Associazione ArmoniE, con la direzione artistica di Palma di Gaetano, in collaborazione con le associazioni:
- Le Pleiadi,
- Ragazzi in Gamba Taranto,
- Occhio Fotografico,
- Semplicemente Donne
e patrocinata dal CSV, Centro Servizi Volontariato di Taranto, dalla Regione Puglia – Assessorato all’Industria Turistico Culturale – Gestione e Valorizzazione dei Beni Culturali della Regione Puglia, Puglia Promozione, Puglia Events, dalla Provincia e dal Comune di Taranto, e abbinata alla mostra “Sospensioni” del M° Alfredo Pompilio.
Sabato 24 novembre, alle 19:00 presso il Salone degli Specchi – Palazzo di Città in piazza Municipio a Taranto, il penultimo evento della rassegna ci farà volare da un continente all’altro prima di rituffarci nelle atmosfere natalizie!
Il programma Dall’America al Vesuvio con musiche di L. Bernstein, H. Arlen, G. Gershwin, K. Weill, S. Pappalardo, F. P. Tosti, E. Krakamp, A. Piazzolla, G. Donizetti, sarà eseguito dal New Ensemble Toscanini, formato da Federica Pagliuca, soprano – Caterina D’Amore, flauto – Antonella De Vinco, pianoforte, tre artiste campane che da anni svolgono con successo attività concertistica in Italia e all’Estero.
Ingresso libero.
Info al 328/8365625
Fb Armonie associazione Artistico Culturale Musicale
www.associazionearmonie.org