Riconnettersi con se stessə, con le altre persone e con il territorio attraverso gesti semplici, antichi e condivisi. La prevenzione e il contrasto alla violenza di genere passano anche dal benessere della comunità, dalla
creazione di spazi sicuri di ascolto, confronto e reciproco sostegno.
Nell’ambito del progetto “Connessioni in ascolto” – Dialoghi itineranti su esperienze condivise, percorso di incontri gratuiti incentrati sul benessere emotivo e la crescita personale promosso dall’Associazione ALZAIA ONLUS ETS, mercoledì 23 settembre alle 17:30 presso la Casa del Popolo in via Pentite 15 a Taranto (Città Vecchia), si terrà un laboratorio speciale: Impastare benessere – Mani in pasta attraverso l’arte delle orecchiette.
Insieme ad Angela Riondino, cuoca della tradizione e attivista, ci ritroveremo per condividere saperi, storie e un momento di convivialità.
Al termine seguirà un momento conviviale con quanto preparato insieme.
Ingresso libero
📞 Info e dettagli: 327 1833451
