Anche quest’anno, con il consueto anticipo sulle festività natalizie, Legambiente Taranto invita i cittadini ad aderire alla Campagna Amore per il Territorio e propone i panettoni artigianali di alta qualità prodotti in Sicilia, a Castelbuono, dai Fratelli Fiasconaro
I panettoni sono disponibili in tre tipologie:
– Tradizionale, da 1 kg, con uvetta e canditi d’arancia, aromatizzato al Marsala e Zibibbo
– Cioccolato, da 1 kg, con copertura di glassa e senza canditi
– Pandorato, da 900 gr., senza uvetta nè canditi, ricoperto di zucchero a granella e a velo.
Il contributo minimo richiesto per ogni panettone Tradizionale o al Cioccolato è di 17€, mentre per il Pandorato è di 16€ .
Per prenotare uno o più panettoni (per voi o da regalare ad amici e familiari) inviare entro lunedì 10 novembre una mail a: taranto.legambiente@gmail.com specificando quantità e tipologie richieste ed indicando recapito telefonico per essere ricontattati.
La consegna avverrà agli inizi di dicembre, presso la sede di Legambiente in via Temenide 30a, in più giornate ed orari che saranno comunicati con congruo anticipo.
La campagna Amore per il Territorio vuole essere un contributo alla salvaguardia dell’identità dei territori valorizzando le loro produzioni agroalimentari e le tradizioni gastronomiche che da esse derivano.
Aderendo alla campagna Amore per il Territorio, si sosterranno le attività di Legambiente contribuendo a sostenere il progetto Un luogo sicuro per le donne di Gaza della Fondazione Pangea ETS-NGO per affittare ed attrezzare una serra non più coltivata a Khan Younis da riconvertire in campo d’accoglienza per donne gazawe rimaste senza appoggi familiari.
