Anche quest’anno Istituto Ganassini, azienda leader nel settore dermocosmetico, conferma il suo impegno sociale indicendo il bando Social Responsibility a sostegno delle Onlus operanti a favore dei bambini e minori.
La manifestazione è rivolta alle Associazioni qualificate come “Onlus” e che nel loro Statuto o Atto costitutivo devono avere ad oggetto attività rivolte a beneficio, sostegno e benessere di ogni genere (es.: educativo, di salute, di integrazione) a favore dell’infanzia (da intendersi quali soggetti minorenni ai sensi dell’ordinamento italiano).
Le Associazioni dovranno sviluppare e promuovere progetti e attività con finalità di solidarietà e sostenibilità sociale a favore di bambini e minori in condizione di svantaggio fisico, psichico, economico, sociale e familiare (a livello nazionale e internazionale) di cui si renderanno protagonisti in prima persona nell’interesse della collettività.
Sarà possibile candidarsi attraverso il sito dedicato o via mail, entro il 30 settembre 2017. Basterà condividere il proprio progetto con una breve descrizione e qualche foto.
L’Istituto Ganassini e una giuria di esperti selezioneranno il progetto da sostenere con una donazione fino a 5.000 Euro.
Scarica il Regolamento