Dopo il successo dei primi due incontri, Aqquà-vale, il progetto che riscrive il Carnevale in chiave inclusiva, creativa e comunitaria, torna giovedì 13 febbraio alle 18:00 presso CasArcobaleno – Casa Rifugio e Co-housing LGBTQIA+ in Corso Italia 84C a Taranto.
Questo terzo appuntamento, intitolato Il Carnevale dell’Amore e del Disamore, è dedicato all’amore in tutte le sue forme, ma anche alle sue sfumature più complesse.
Come sempre, la serata si articola in più momenti, combinando arte, teatro, convivialità e riflessione in un’atmosfera accogliente e inclusiva.
Obiettivo principale è esplorare e narrare l’amore romantico, platonico, passionale, ribelle, spezzato, ritrovato; le famiglie, l’amicizia, l’autostima e le relazioni nelle loro infinite possibilità, senza dimenticare le esperienze di disillusione e rinascita.
PER CONOSCERE IL PROGRAMMA COMPLETO CLICCA QUI
L’iniziativa è organizzata da CasArcobaleno, in collaborazione con il Coordinamento Taranto Pride, il team formazione della Hermes Academy ed il Gruppo Giovani del Comitato Territoriale e Provinciale Arcigay Taranto.