Le attività del progetto REAC – Reti di Apprendimento Collaborativo, che nasce nell’ambito di PugliaCapitaleSociale 2.0 – Linea B per la realizzazione di attività di supporto agli ETS per il pieno recepimento della riforma del terzo settore di cui al D.Lgs. n. 117/2017 prevedono, accanto alla informazione-formazione realizzata attraverso seminari formativi e focus tematici sui principali argomenti di interesse, un’attività di assistenza tecnica – consulenza rivolta agli stessi enti, realizzata attraverso il coinvolgimento di esperti, in molti casi gli stessi che hanno relazionato nell’ambito dei focus.
Tale assistenza viene erogata attraverso l’attivazione del presente spazio on line che consente ai volontari degli ETS di porre quesiti su determinate tematiche e dopo alcuni giorni ricevere risposta agli stessi.
Si alimenterà così un archivio di domande e risposte, articolato per tematica, che potrà essere visionato da tutti gli interessati.
Il quesito può essere posto attraverso l’apposito form di seguito riportato.
Prima di porre il quesito di interesse, verifica che lo stesso non sia già presente con la relativa risposta in archivio.

Per consultare i profili degli esperti coinvolti  clicca qui

Per consultare l’archivio dei quesiti pubblicati   clicca qui

Compila il Form per inviare il tuo quesito

Acconsento all'iscrizione alla newsletter del CSV Taranto, attraverso l'inserimento dell'indirizzo e-mail fornito nell'apposita mailing list

* Campi obbligatori