Al fine di rafforzare la visibilità degli enti del terzo settore locali e di favorire un sempre maggiore riconoscimento del ruolo da essi svolto all’interno della nostra comunità, nell’ambito delle azioni di informazione e comunicazione della Programmazione 2023, oltre al servizio Addetto stampa, il CSV Taranto, prevede quello denominato SERVICE VIDEO.

Tale servizio consiste nella realizzazione da parte di un fornitore esterno di immagini e interviste in occasione di iniziative promosse dagli ETS, in particolare OdV.

I servizi realizzati:

  1.  vengono caricati on line su una piattaforma dedicata a disposizione delle diverse emittenti interessate, che scaricano gratuitamente i servizi per la loro diffusione nell’ambito dei propri telegiornali e altri spazi;
  2. vengono montati per ottenere un breve video da diffondere attraverso i canali social del CSV e degli ETS coinvolti.

Gli enti interessati possono contattare il Centro Servizi, con un congruo anticipo (8/10 giorni lavorativi) rispetto alla data dell’iniziativa che intendono diffondere, per richiedere il servizio inviando una e-mail a info@csvtaranto.it, indicando preferibilmente nell’oggetto la dicitura “RICHIESTA SERVICE VIDEO”.

Al fine di garantire la massima rotazione nell’accesso al servizio, ogni ente potrà usufruire del servizio una volta nel corso dell’anno, si suggerisce quindi di aver cura di individuare l’occasione di maggior rilievo per la propria organizzazione.