Prosegue il percorso di approfondimento sull’Ecologia Integrale con i seminari del Progetto Verso una Rete internazionale dell’ecologia integrale, intrapreso dalla Pontificia Università Antonianum, insieme a Camera di commercio di Taranto, Centro di cultura per lo sviluppo “G. Lazzati” – Università Cattolica Taranto, GPIC Frati Minori d’Italia, Askesis e Consorzio Costellazione Apulia.
Ospite del terzo appuntamento di giovedì 30 maggio dalle ore 17:00 alle 19:00 nella Sala Resta della Cittadella delle imprese di Taranto sarà il prof. Mauro Magatti, Università Cattolica di Milano, che interverrà sul tema: “Cambio di paradigma: ripensare la crescita per garantirsi un futuro”.
L’intervento del Prof. Magatti rientra nell’ambito dei Laboratori attivati con le imprese del territorio, all’interno dell’itinerario formativo lanciato lo scorso anno e coordinato dalla Pontificia Università Antonianum, di cui questo costituisce, appunto, il terzo incontro “verso una rete internazionale per l’Ecologia Integrale”.
L’evento sarà introdotto dai saluti del Presidente dell’Ente camerale, Luigi Sportelli.