Nuovo appuntamento giovedì 27 ottobre con il progetto Camerieri per una sera, realizzato dall’Associazione Mister Sorriso in collaborazione con Cooperativa Logos, Centro ABA Autismo, Associazione Autisticamente e il Ristorante “La Lanterna” a Monteparano che ospiterà l’iniziativa.
Il progetto vedrà nelle vesti di “camerieri per una sera” giovani ragazzi affetti da autismo cimentarsi in varie attività della ristorazione, dalla accoglienza degli ospiti fino al servizio ai tavoli.
Si tratta di una vera e propria sfida per questi ragazzi che cercheranno di rendere magica la serata per gli avventori. Ma è soprattutto una sfida per la nostra comunità chiamata a sostenere un progetto che mira all’inclusione attraverso un percorso di sensibilizzazione che ha bisogno dell’aiuto di tutti.
Obiettivo del progetto è quello di finanziare la formazione di alcuni ragazzi al fine del loro inserimento in ambito lavorativo.
Appuntamento, allora, alle 20:30 presso il Ristorante “La Lanterna” in via Petraglione, 2 a Monteparano.
Questo il menu della serata: carrellata di antipasti ( 12 portate), pizze a ruota a centro tavola, bevande, dolce, caffè, amnazza caffè. 30 euro cad.
La prenotazione è obbligatoria al numero 340/6687167