L’associazione Puglia Startup insieme a Heroes, meet in Maratea, Camera di Commercio di Taranto e BCC San Marzano, lanciano una “call of ideas” per progetti pugliesi nell’ambito di tecnologie innovative sia in prodotti che servizi.

I 10 progetti ritenuti più idonei parteciperanno alla pitch competition prevista nell’agorà della Camera di Commercio di Taranto il prossimo 7 giugno, dinanzi ad una giuria di esperti, ed i primi 3 classificati vinceranno alcuni premi messi in palio dai partner dell’iniziativa tra cui la possibilità di accedere al Festival dell’innovazione Heroes, in programma dal 19 al 21 settembre a Maratea.

L’evento rientra nel ciclo di incontri programmati nel calendario di Startup Grind Taranto.

C’è tempo fino alle ore 12.00 del 1 giugno per inviare la propria candidatura a info@pugliastartup.it 

I dettagli della competition e gli allegati da inviare sono presenti nel regolamento presente sul sito di Puglia Startup

La terza edizione del Puglia Startup Pitch Session 2019, la competizione pugliese a colpi di pitch, è più ricca che mai, con tante novità e soprattutto con partner di eccellenza nel panorama locale e internazionale.

La giornata inizierà alle ore 15.00 con i saluti degli organizzatori e la presentazione ufficiale di STARTUP GRIND TARANTO alla presenza di due importanti speaker:

  • Maurizio La Cava, imprenditore digitale, docente di pitching strategies al Politecnico di Milano e autore del libro Pitch Startup
  • Frank Hisa, Ceo e founder di HYLE, società che fornisce servizi di innovation management alle startup & PMI e chapter director di Startup Grind Ancona.

A seguire ci sarà la presentazione dei pitch in gara che saranno giudicati da una giuria di esperti e per concludere un aperitivo di network per scambiare opinioni e contaminare il territorio accompagnati da un sottofondo musicale.

Maggiori info e allegati alla CALL for IDEAS 2019 a questo link: http://www.pugliastartup.it/puglia-startup-lancia-il-puglia-startup-pitch-session-2019/