Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del progetto La musica per tutti promosso dall’ Associazione di Promozione Sociale AccordiAbili.

Ai corsi, riservati ad un numero limitato di partecipanti, sarà possibile presentare richiesta di ammissione entro e non oltre sabato 17 marzo prossimo e sarà poi cura dell’organizzazione comunicare agli ammessi tutti i dettagli organizzativi e di frequenza alle attività didattiche che avranno inizio a partire da lunedì 26 marzo presso il Laboratorio Urbano di Fasano.
Con l’organizzazione di questa nuova edizione AccordiAbili ed Equoenonsolo vogliono soddisfare le tantissime richieste che continuano ad arrivare da chi vuole avvicinarsi alla musica attraverso corsi di formazione aperti a tutti (disabili e non).

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare all’incontro di presentazione di questa terza edizione del progetto che si terrà lunedì 5 marzo alle ore 19.00 presso il Laboratorio Urbano di Fasano.
Anche quest’anno, la direzione artistica sarà composta dai maestri Davide Saccomanno e Vincenzo Deluci, che si avvarranno della collaborazione dei tanti maestri musicisti di valore che hanno sposato la mission di AccordiAbili.

Le quindici lezioni del corso si articoleranno da marzo a giugno e si svilupperanno in sessioni dedicate alla Musica d’Insieme, alla formazione di un Coro Polifonico ed in altre destinate all’approfondimento dello studio di uno specifico strumento: basso, batteria, chitarra, pianoforte, tromba e voce.
Come per la seconda edizione AccordiAbili si è impegnata in varie iniziative di raccolta fondi per rendere il più accessibile possibile la partecipazione al corso e per continuare ad offrire il sogno di avvicinarsi o di ritornare alla musica a chi patisce una limitazione fisica.

Le domande di ammissione/iscrizione potranno essere ritirate e consegnate, entro il 17 marzo prossimo, presso la sede di AccordiAbili o del Laboratorio Urbano di Fasano, oppure via mail a: accordiabili@gmail.com o segreteria@laboratoriourbanofasano.it

Per ulteriori informazioni, segreteria AccordiAbili: 380/5228671