Domenica 1 marzo alle ore 18.15 presso la Chiesa di Maria Santissima del Monte Carmelo in Via Pergolesi a Martina Franca A&C Mobility S.r.l.s. consegnerà al Coordinamento Associazioni Volontariato – C.A.V. di Martina Franca un Pulmino Sociale che potrà essere utilizzato in particolar modo dalle famiglie indigenti. Il mezzo è dotato di pedana per portatori di handicap e, cosa molto rara, è omologato per avere a bordo anche una lettiga.
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “EASY GO – Movimentiamo insieme la solidarietà” condiviso da oltre 50 imprenditori.
Il programma dell’evento revede:
- ore 18.15: S. Messa celebrata dal Vicario Foraneo Don Francesco Imperiale.
- ore 19.15: Benedizione del Pulmino Sociale, sul sagrato della Chiesa, con la partecipazione della cittadinanza, delle autorità amministrative, civili, religiose e dei titolari delle aziende che hanno reso possibile la realizzazione del progetto “EASY GO – Movimentiamo insieme la solidarietà”.
- Successivamente, in corteo, ci si recherà alla Casa del Volontariato, dove continuerà il ringraziamento dei benefattori a cui sarà rilasciato l’attestato di merito dall’Amministratore Unico dell’A&C Mobility, Antonio Ippolito.
- Seguirà la consegna delle chiavi del veicolo al Presidente del CAV, Gianni Genco.