Domenica 29 marzo alle ore 19:00 si terrà l’ Opening Party di Arte Franca, i Laboratori Urbani di Martina Franca, una festa che è anche una diretta radiofonica per raccontare due nuove partenze: la messa in onda di Radio Terra Franca, la prima web radio sociale della Puglia e l’avvio della stampante 3D. 

Dalle 19:00, infatti, inizierà la prima lunga trasmissione radiofonica di Radio Terra Franca, cuffie a portata di mano e microfono acceso per tutti i ragazzi, gli uomini e le donne che in questi mesi hanno iniziato a provare nella emittente: avranno 7 minuti a testa per dare un assaggio, tra musica e parole, delle trasmissioni che potrete ascoltare in podcast dal 1° aprile 2015.

L’opening party è, infatti, anche una “chiamata alle arti” per tutti coloro che vorrebbero fare radio, perché R.T.F. (Radio Terra Franca) è prima di tutto una radio comunitaria e, come tale, è espressione delle donne e degli uomini che vivono, lavorano e studiano a Martina Franca.

E tra uno spritz e un brano musicale, ci si potrà cimentare nell’uso della stampante 3D che per l’occasione “sfornerà” simpatici gadget da portare a casa.

INGRESSO LIBERO – APERITIVO OFFERTO
Per info: 329/6658408