L’Associazione Amici della Musica “A. Speranza” offre in ogni stagione musicale il meglio del concertismo classico, del jazz, del rock e della musica d’autore, della danza moderna e contemporanea, con importanti excursus nell’operetta e in altri generi teatrali e musicali.
Con il prossimo spettacolo, nell’ambito della 71ª Stagione Concertistica, si rinnova un appuntamento irrinunciabile per ogni ballerino e per tutti gli appassionato della grande danza: lunedì 9 febbraio p.v., sul palcoscenico del Teatro Orfeo di Taranto, alle ore 21:00, si esibirà la straordinaria compagnia di danza MM Contemporary Dance Company in CARMEN | BOLERO.
La MM Contemporary Dance Company è una compagnia di danza contemporanea diretta dal coreografo Michele Merola e sostenuta dall’Associazione Progetto Danza di Reggio Emilia.
Formata attualmente da sette danzatori solisti, è nata stabilmente nel 1999 come centro di produzione di eventi, spettacoli, workshop e promotrice di rassegne, con l’obiettivo di favorire scambi e alleanze fra artisti italiani ed internazionali, testimoni e portavoce della cultura contemporanea.
Il repertorio della Compagnia, che ha sede a Reggio Emilia, è estremamente ricco e articolato, grazie ai lavori di Merola e a creazioni firmate dai noti coreografi Mats Ek, Karl Alfred Schreiner, Emanuele Soavi, Enrico Morelli.
Per informazioni sul concerto e sull’intera stagione contattare gli Amici della Musica in via Toscana n. 22/a – tel.: 099/7303972 – 335/6253305 – sito web: www.amicidellamusicataranto.it