Apre i battenti sabato 13 settembre a Bari, la 80^ edizione della Fiera del Levante.
Come è noto, l’UNICEF Italia e la Nuova Fiera del Levante Srl hanno firmato un accordo di collaborazione della durata di tre anni per promuovere i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza e realizzare attività di raccolta fondi a sostegno dei programmi dell’UNICEF a favore dei bambini più vulnerabili nel mondo.
A seguito di questo accordo, già da questa edizione, l’UNICEF sarà presente con un proprio stand gestito dal Comitato regionale e dai Comitati provinciali pugliesi per attività di sensibilizzazione e di raccolta fondi.
Inoltre, nella giornata di giovedì 18 settembre alle 16:30 nella Sala 8 della Fiera si terrà un interessante incontro sul tema “Diritti, salute, disabilità, sport: nuove generazioni, nuovi disagi, opportunità” organizzato dal Comitato regionale dell’Unicef.
Va ricordato, infine, che in virtù dell’accordo sottoscritto, Nuova Fiera del Levante srl devolverà un importo pari al 5% sul prezzo di acquisto di ciascun biglietto di ingresso alla Campionaria 2025 per sostenere i programmi dell’UNICEF in tutto il mondo.
