Numerose le iniziative dell’Associazione Libera per il periodo estivo:

  • Giovedi 30 luglio alle ore 21.00  i Presidi di Libera “G. Tedesco” di Palagiano e “A. Montinaro” di Mottola festeggiano insieme i venti anni dalla nascita di Libera con la rappresentazione teatrale In ginocchio – storie di mafia
  • Domenica 2 agosto alle ore 20.30 preso il chiostro  della Parrochia Regina Pacis Pacis a Lama sarà rappresentato lo spettacolo teatrale, con ingresso libero, dal titolo u parrinu – La mia storia con Don Pino Puglisi ucciso dalla mafia organizzato dalla parrocchia stessa.
  • Venerdi 7 agosto  invece alle ore 19.30 il presidio “Emanuela Loi “, il Movimento politico culturale SNOQ e l’Associazione AGESCI inaugurano la loro sede in Via Gorizia, 18 a Pulsano.

L’ultimo appuntamento è per sabato 8 agosto quando presso la Parrocchia Regina Pacis di Lama alle ore 19.00 sarà celebrata una messa da Don Luigi Ciotti. A seguire  alle ore 20.00 è previsto un incontro su nel cuore hai messo un seme di felicita’, testimonianza di Don Ciotti sull’attività e l’impegno di Libera.