A seguito della tragedia che ha colpito il sud dell’Umbria, l’Abruzzo e, in misura ancor più tragica, il Lazio e le Marche, tutte e tutti siamo chiamati ad essere solidali e a fare la nostra parte.
Per il 15 settembre p.v. la Hermes Academy Onlus, in occasione dell’11° anniversario dalla fondazione, ha scelto di mutare la kermesse in programma e di organizzare un concerto di beneficenza con performance di teatro/danza ed un’asta di opere pittoriche, fotografiche e letterarie, il cui intero ricavato verrà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto.
Presto forniremo maggiori dettagli sull’importante manifestazione promossa in collaborazione con l’Istituto di Alta Formazione Musicale Giovanni Paisiello, Amnesty International, Arcigay Taranto.
Per maggiori informazioni e per proporre il proprio contributo di idee, contattare la direzione artistica (Luigi Pignatelli, Davide Petiti, Venere Turi) al +39 342 095 7579.
La Hermes Academy, nel 2012, aveva già coordinato la programmazione di eventi di beneficenza, su richiesta dell’allora neo confermato sindaco Ippazio Stefano, a favore dei terremotati d’Emilia.