Domenica 3 febbraio p.v. l’Associazione Centro di Aiuto alla Vita di Taranto organizza La Giornata per la Vita che si inserisce nell’ambito dell’iniziativa europea denominata Uno di noi  promossa dalle principali associazioni pro-life d’Europa, fra cui il Movimento per la vita italiano.

Obiettivo di questa iniziativa è quello di chiedere alla Commissione Europea il riconoscimento del bambino concepito ma non ancora nato quindi chiedere l’introduzione del divieto al finanziamento di attività che implicano la distruzione di embrioni umani.

In tutte le chiese di Taranto per tutta la giornata sarà possibile incontrare i volontari dell’associazione Centro di Aiuto alla Vita per sostenere Uno di noi .

Si può scegliere la sottoscrizione on line attraverso il sito www.oneofus.eu o su modulo cartaceo scaricabile dal sito nazionale www.mpv.org

Per informazioni più dettagliate contattare l’Associazione Centro di Aiuto alla Vita al numero 099/732.41.44 oppure inviare una mail all’indirizzo cavtaranto@libero.it