L’Amministrazione Comunale di Maruggio e il C.S.V. di Taranto organizza un incontro sul tema “IL CODICE DEL TERZO SETTORE – QUALI PASSI PER ESSERE ETS” che si terrà lunedì 14 ottobre alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare “Vanni Longo” in via Vittorio Emanuele, 41 a Maruggio.

L’incontro si articolerà come segue:

  • Saluti istituzionali a cura del Sindaco di Maruggio, dott. Alfredo Longo
  • Francesco Riondino, Presidente CSV Taranto che affronterà il tema Stato dell’arte dell’attuazione della Riforma del Terzo Settore
  • Dott.ssa Anna Lucia Brunetti, Area Assistenza tecnica CSV Taranto sul tema Gli adeguamenti statutari per gli Enti del Terzo Settore
  • Spazio quesiti

Le Associazioni di Maruggio e dei comuni limitrofi interessate sono invitate a prendere parte all’incontro, che rappresenta un’ulteriore occasione offerta alle realtà associative locali per approfondire il tema degli adeguamenti statutari degli enti del terzo settore ai fini dell’applicazione del D. lgs. 117/17 – Codice del Terzo Settore.

Per motivi organizzativi, preghiamo chi intende prendere parte all’incontro di inviare una e-mail di adesione a info@csvtaranto.it indicando Nome e Cognome e associazione di appartenenza, specificando anche se organizzazione di volontariato (ODV), associazione di promozione sociale (APS) o altro.