Martedì 3 ottobre p.v. dalle ore 12:00 si terrà una lezione online, gratuita, dedicata alla professione del fundraiser organizzata dal Master Universitario di I livello in Fundraising.
Quella del fundraiser è una professione in crescita, tra le più richieste nel terzo settore. Una professione chiave nelle organizzazioni nonprofit – oltre 360mila in Italia – che sono sempre alla ricerca di nuovi fondi per sostenere le loro attività, ecco perché è una delle figure professionali maggiormente ricercate.
“Il Master in Fundraising è il percorso giusto per trovare il nostro posto nel mondo del terzo settore” è questa una delle frasi che alcuni ex studenti ripetono spesso. Da qui il titolo “Il nostro posto nel mondo” dell’open day del master del prossimo 3 ottobre ore 12.00.
Interverrà il direttore del master prof. Valerio Melandri che intervisterà una ex alunna e la Coordinatrice e Career coach del master, Giulia Galassi.
Un’incontro online dedicato alla presentazione della XXII edizione del Master in Fundraising, per approfondire come sono strutturati i corsi, quali sono le modalità d’iscrizione, le opportunità di iscrizione con delle borse di studio e tutti i possibili sbocchi lavorativi.
In sintesi il Master in Fundraising:
– è un percorso universitario che prevede 240 ore di formazione: un programma didattico curato nel dettaglio e con migliori professionisti del settore in qualità di docenti.
– è una porta che apre alla professione nella sua totalità, anche grazie a un percorso di stage di 400 ore e a un Career Coach dedicato che segue i passi degli studenti nel mondo del lavoro nonprofit.
– ha una didattica fluida, tra online e dal vivo che ha permesso di formare fundraiser in tutta Italia e oltreoceano.
Per partecipare all’open day online del master è possibile riservare il proprio posto iscrivendosi qui:
https://www.master-fundraising.it/openday/#form-open-day
Per maggiori informazioni:
E-mail: master@fundrasing.it
tel. 351/8940715
Master in Fundraising
www.master-fundraising.it/